Samsung Galaxy Note 3 certificato in Indonesia

Sia il nuovo Samsung Galaxy Note 3 che la versione rivisitata del tablet Google Nexus 7 hanno ricevuto la certificazione in Indonesia.

Mentre le autorità indonesiane non forniscono alcuna novità interessante sulle caratteristiche tecniche dei due dispositivi, la certificazione ci indica quanto poco manchi all’introduzione sul mercato dei prodotti sia del Samsung Galaxy Note 3 che del Google Nexus 7.

Il Galaxy Note 3


Il Samsung Galaxy Note 3 (SM-N900) dovrebbe essere svelato all’evento Samsung Unpacked il 4 settembre, subito prima dell’IFA 2013 di Berlino. Le indiscrezioni citano uno schermo da 5.7 in risoluzione 1080 x 1920 (FHD) un processore quad-core o Octa-core Exynos e 3GB di RAM. A bordo troviamo anche una fotocamera dorsale da 13 megapixel e sistema operativo Android 4.2.2 al momento del lancio.

Cosa sappiamo del Google Nexus 7


Il prossimo modello di tablet Google Nexus 7 sarà prodotto invece da ASUS, lo stesso produttore responsabile del tablet originario. Al momento sappiamo che la codifica del modello sarà ASUS K008 (versione solo WIFI) e K009 (versione LTE). Previsto per fine luglio, il tablet rimpiazzerà il Tegra 3 con un chip quad-core Qualcomm Snapdragon 600. Per quanto riguarda il display, avrà una cornice più minimale ed una risoluzione più alta. Si prevede che il sistema operativo a bordo al momento del lancio sarà Android 4.3 e ci saranno due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una fotocamera anteriore da 1.2 megapixel, con una batteria da 3950 mAh al suo interno. Si attendono conferme.

Via UnwiredView

  • shares
  • Mail