HTC One Mini, specifiche riconfermate e nuove foto

Sono passati pochi giorni da quando si sono avute le ultime fughe di notizie riguardo l'HTC One Mini: il dispositivo dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel mese di agosto.

HTC One Mini

Sulla base di alcune informazioni trapelate in questi giorni, la maggior parte delle specifiche già svelate dai rumor sull'HTC One Mini sono state in gran parte confermate, mentre altre caratteristiche sono invece risultate non veritiere. A ciò si aggiungono nuove fotografie del dispositivo.

Le caratteristiche tecniche


Fino ad ora, si è ipotizzato che l'HTC One Mini avesse 2GB di RAM, specifica smentita dalle immagini in quanto la RAM installata risulta essere 1GB con quello che sappiamo essere sistema operativo Android 4.2.2. La CPU si conferma come dual-core Qualcomm Snapdragon con clock a 1.4 GHz. In coppia con questo processore troviamo a bordo GPU Adreno 305. L’interfaccia è quella personalizzata HTC Sense 5. Un dettaglio in particolare solleva la questione riguardo al destino dell'HTC One Mini: è destinato o meno a sostituire l'HTC One S? Il display sul Mini è da 4,3 pollici con risoluzione 720x1280, il che significa che porterà una risoluzione maggiore rispetto all'One S, date le dimensioni dello schermo.

Poche novità sul fronte immagini


Per quanto riguarda le foto del dispositivo, non c'è nulla di veramente nuovo da vedere, ma il design del telefono non si discosta dalle linee classiche HTC, per come le conosciamo sino ad ora. L'HTC One Mini verrà lanciato questo trimestre in diversi mercati.

HTC One Mini
HTC One Mini
HTC One Mini
HTC One Mini
HTC One Mini

Via AndroidNext

  • shares
  • Mail