iPhone economico, ancora tu?

Ma non dovevamo vederci più, direbbe il buon Lucio. E invece no, iPhone economico si farà vedere ancora eccome,

real cheap iPhone Apple

 

e chissà per quanto tempo, prima di essere definitivamente presentato da Apple, probabilmente a settembre, sempre che arrivi davvero.

Ancora foto di iPhone lite


Nuove immagini di quello che si ritiene essere lo smartphone lite della mela, con cui perderà forse un po’ del suo proverbiale appeal ma, in tempi come questi, l’importante sono le vendite e i numeri, specialmente se abbinati, cosa che ben può far dimenticare la classe e l’eleganza dei prodotti con la mela.

Il mini va di gran moda


Non che abbia meno classe questo "piccolo" iPhone, che poi è grande come il 5, laddove la concorrenza ha 4" o 4,3" come diagonale dei propri modelli mini. In attesa che anche Apple si uniformi allo standard attuale dei 5", e oltre, con risoluzione full HD che difficilmente vedremo nel 2013, l’iPhone per quasi tutti potrebbe dare una grossa mano, come più volte ripetuto, per ampliare una già considerevole quota di mercato.

Un altro fake?


E mentre ogni giorno trapelano presunte nuove immagini, il giorno dopo, o qualche tempo dopo, si scopre che erano dei falsi. Cosa che potrebbe benissimo capitare anche all’immagine di oggi: ormai i rumor sono fuori controllo, render e presunte foto reali all’oggetto che ancora non sappiamo se davvero esisterà lo sono ancora di più.

Per moltissimi, comunque, è cosa certa che non dovrebbe superare il mese di settembre, in un lancio congiunto, assieme ad iOS 7 naturalmente, anche con iPhone 5S, dato che i tempi per un iPhone 6, che altri han già iniziato a chiamare, non sembrano ancora essere maturi.

Via | Geeky Gadget

  • shares
  • Mail