HTC One riceve l aggiornamento ad Android 4.2.2 e certificazione Professional

Rinnovamento in arrivo per HTC One. La compagnia taiwanese comunica ufficialmente che nei prossimi giorni la sua ammiraglia vedrà arrivare l’aggiornamento per Android alla versione 4.2.2 assieme alla certificazione HTC Pro.



HTC One è indiscutibilmente uno degli smartphone più apprezzati tra quelli attualmente presenti sul mercato. HTC punta molto sul suo top di gamma, tanto che presto comparirà una sua versione riveduta prima dell’arrivo del prossimo modello nel 2014. Ad affiancare il One ci saranno anche una versione Mini ed un phablet dal nome One Max – o così dicono le voci. Nel frattempo la brand di Taiwan continua a supportare al meglio il fortunato smartphone Android, aggiornandolo.

Android 4.2.2 e HTC Sense 5


L’aggiornamento che HTC ha preparato per il suo One porterà il sistema operativo alla versione Jelly Bean 4.2.2, garantendo tutti i miglioramenti nelle performance contenuti nell’ultima incarnazione di Android, tra cui le spiccano widget salvaschermo, funzionalità Daydream e le impostazioni rapide.

Anche l’interfaccia proprietaria di HTC, la Sense 5, riceve una rinfrescata. Blink Feed vedrà integrati Instragram e Coming Soon tra i feed dei servizi ed il layout dell’interfaccia nel complesso sarà più malleabile.
Vedranno un miglioramento anche HTC Music Channel ed il software della fotocamera quanto a regolazione di messa a fuoco ed esposizione.

HTCpro


HTC porta nel settore EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa), quella che chiama la certificazione HTCpro, rendendo l’HTC One il suo primo smartphone dotato di tale titolo in quest’area di mercato. L’idea precipua di questa certificazione è quella di fornire un dispositivo adatto al settore business garantendo “policy di gestione sicura delle password, rimozione dei dati da remoto e una serie di funzioni di produttività grazie alla nuova HTC Sense” oltre alla connettività sicura tramite VPN e sistema di codifica avanzata a 256-bit.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail