Samsung Galaxy S4 Google Edition, buoni i risultati del test sulla batteria

Il test della batteria di Samsung Galaxy S4 Google Edition ha fatto registrare risultati molto positivi: unico neo, il tempo in chiamata

Samsung Galaxy S4 Google Edition, risultati test batteriaNon interesserà proprio a tutti, visto che Samsung Galaxy S4 Google Edition non è disponibile per il mercato europeo, ma stiamo parlando di uno smartphone che ha fatto parecchio parlare di sé sin dal suo annuncio: non sempre la personalizzazione di Android piace all'utente e permettergli di intervenire a suo piacimento sul software non è una cattiva idea (anche se, così come HTC One senza Sense 5 perde tutto, anche Samsung Galaxy S4, senza le personalizzazioni della compagnia, non è molto interessante: fatta eccezione per qualche funzione di troppo, s'intende...).

Questa Google Edition è ovviamente simile alla versione standard, ma è ovvio che ogni tipologia di Galaxy S4, così come Active, ha un consumo energetico proprio; come si colloca, dunque, rispetto allo smartphone? Dura di più o dura di meno? A darci le risposte che cerchiamo è stato il portale di GSMArena, che, attraverso un test approfondito sulla batteria, ha messo in evidenza che l'unico risultato negativo è stato registrato nel tempo in chiamata: sono sei ore in meno rispetto alla versione internazionale (quella con Snapdragon e TouchWiz), il che non è proprio degno di lode.

Per quanto riguarda la navigazione web e la riproduzione video, invece, i risultati sono simili a quelli fatti registrare da Samsun Galaxy S4 (potete vedere tutti i dettagli nella fotogallery).

Negli USA, insomma, chi vuole Samsung Galaxy S4 con Android puro è stato accontentato: a voi piacerebbe poterlo acquistare?

Samsung Galaxy S4 Google Edition, risultati test batteria

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail