Nokia Lumia 625 con display da 4.7 pollici certificato in Cina

Del Nokia Lumia 625 si parla dallo scorso mese di maggio, in particolare proprio per il display che lo avrebbe reso il modello Windows Phone con il display più ampio attualmente disponibile.

Nokia Lumia 625

Dai primi rumor e impressioni ci si aspettava che lo smartphone Nokia Lumia 625 venisse presentato durante un evento Nokia lo scorso 14 maggio, ma in realtà non se ne è saputo più nulla.

La certificazione


Mercoledì scorso sono giunte novità a riguardo del telefono dalla Cina: il Nokia Lumia 625 è stato certificato. Tra le caratteristiche che appaiono dalla certificazione cinese riscontriamo anche i 512 MB di RAM di cui si parlava già due mesi fa e che renderanno il telefono certamente poco apprezzato dagli amanti del multitasking.

Le presunte specifiche tecniche


Il resto delle caratteristiche dello smartphone non è ancora stato reso noto, ma è possibile ragionare sui rumor di maggio che prevedono un processore dual-core da 1.2GHz Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960, una batteria da 2000mAh e connettività LTE. Il Nokia Lumia 625 avrà anche l'aggiornamento GDR2 di Windows Phone 8 pre-installato. Ciò significa che il telefono sarà disponibile con la funzionalità Data Sense per per monitorare il traffico dati utilizzato, la radi FM e tante altre novità che arriveranno con l'update.

Il lancio


Il Nokia Lumia 625 dovrebbe essere lanciato nel corso delle prossime settimane in diversi paesi e avrà un prezzo tra i 300 e i 350 dollari.

Nokia Lumia 625
Nokia Lumia 625
Nokia Lumia 625

Via winp.cn

  • shares
  • Mail