Samsung Galaxy Mega 5.8 DUOS con dual-SIM appare online

Dopo che su internet è trapelata la prima immagine rubata del Samsung Galaxy 6.3 Mega DUOS, oggi è il momento di scoprire la versione leggermente più piccola dello stesso dispositivo.

Il Samsung Galaxy 5.8 Mega DUOS ha rivelato nelle immagini le sue caratteristiche salienti, ovvero la funzionalità dual-SIM, e le altre specifiche che lo differenziano dal “fratello maggiore” già visto in precedenza.

Tutte le caratteristiche tecniche note


Come sappiamo, i dispositivi Galaxy Mega sono stati sviluppati e pensati per inserirsi nella stessa slot di mercato dei dispositivi Galaxy Tab - i compagni di fascia più bassa dei dispositivi Galaxy Note che vanno invece a riempire la fascia alta di mercato. Come tale, il Galaxy Mega 5.8 DUOS avrà un display da 5.8 pollici a una risoluzione di appena 960 x 540 pixel, un processore dual-core con clock a 1.7 GHz - che dovrebbe essere un chipset Exynos 5, ma si attendono conferme a riguardo -, così come una fotocamera posteriore che scatta immagini a 8 megapixel e una fotocamera frontale da 2 megapixel. Il sistema operativo a bordo, al momento del lancio quantomeno, dovrebbe essere Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il mercato di destinazione


Quindi, se siete nella necessità di un phablet dual-SIM che non sia poi così enorme quanto il Samsung Galaxy Mega 6.3, e inoltre non avete la necessità di un display HD, il Samsung Galaxy Mega 5.8 potrebbe essere quello che state cercando. Attendiamo di conoscere il prezzo del dispositivo e future disponibilità.

Via GSMInsider

  • shares
  • Mail