Nokia Lumia, un'ammiraglia più importante del Lumia 1020 in arrivo entro l'anno

Se pensate che Nokia abbia già presentato il proprio smartphone di punta per questo 2013, probabilmente vi stupirete di cosa ha in serbo per il mercato. Nokia sta già progettando il prossimo lancio di uno smartphone di punta entro la fine dell'anno, anche questa volta in collaborazione con l'operatore telefonico statunitense AT&T e dovrebbe essere ancora più grande e potente del Nokia Lumia 1020.

I piani di Nokia svelati da Elop


Per una volta non lo scopriamo da fonti anonime, ma bensì direttamente dalle parole dell'amministratore delegato di Nokia Stephen Elop che, al termine della sessione di domande e risposte durante l'ufficializzazione del Nokia Lumia 1020, ha risposto in modo molto preciso. In particolare, la dichiarazione è giunta a seguito della domanda di un giornalista che chiedeva cosa avrebbe potuto fare Nokia per migliorare il proprio rapporto - non proprio fortunato - con l'operatore AT&T, che tende a trascurare i dispositivi Nokia a favore di iPhone e telefoni Android. Elop si è affrettato a respingere queste accuse, rivolgendo la colpa alla propria azienda e preannunciando qualcosa di interessante.

La risposta di Nokia


Le parole di Elop:

Noi di Nokia dobbiamo fare da training ai questi associati, dobbiamo lavorare con AT&T per ottenere la migliore pubblicità. Quello che vedrete con il lancio del Lumia 1020 è qualcosa che sarà di gran lunga migliore di ciò che abbiamo mai fatto con AT&T, ma non sarà esclusivo quanto quello che faremo con il prossimo grande lancio entro la fine dell'anno e poi dopo ancora.

È impossibile sapere quale sia l'asso nella manica di Nokia attualmente. Si tratterà di un cameraphone ancora più avanzato? È difficile dirlo con così pochi elementi a disposizione.

Via Nokia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: