Android 4.3 il 24 luglio? Anche il nuovo Nexus 7 alla finestra

Iniziano ad arrivare gli inviti per un nuovo evento che Google ha presto in programma. Si tratta di una colazione in compagnia di Sundar Pichai, il boss di Android e Chrome

Google event July 2013 Nexus 7

 

a Mountain View, il 24 luglio ossia mercoledì prossimo.

Dalle ore 9 locali, saranno le 18 qui da noi, qualcosa Big G ha in serbo e si presume possa essere il tanto discusso sistema operativo Android 4.3 che porterà in dote almeno un nuovo prodotto hardware.

Nexus 7 2


Verosimilmente potrebbe essere il successore del Nexus 7, prodotto da Asus. Nexus 7 2 il nome di cui si dispone ora, sempre prodotto dall’azienda cinese. Le ultime indiscrezioni vogliono uno schermo con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, con processore Snapdragon 600, 2 GB di memoria RAM e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Forse anche altro


Ancora voci di un Nexus 4 LTE e di Google Edition di altri terminali, dopo One e Galaxy S 4 potrebbe essere il turno di Sony Xperia Z. Più difficile vedere (già) il nuovo Nexus 5 che dovrebbe essere ancora realizzato dalla coreana LG ma potrebbe debuttare ad Ottobre, con Android 5.0.

Google Play si rinnova


Rinnovato anche il negozio online Google Play che si è già riusciti a distillare dalla release Android e che arriverà presto. Si tratta della versione 4.2.3: al solito l'.apk è già scaricabile dalla rete. Altra novità in arrivo, in questo caso riguarda l’Italia da vicino, dato che il Google Play Music All Access, presentato nel corso del passato Google I/O, arriverà presto nel nostro Paese.

Attendiamo la colazione del 24 per vedere cosa veramente Google vorrà presentarci, se anche il Moto X avrà un suo spazio nel corso dell’evento, prima che Big G si congedi per le meritate ferie e ci dia appuntamento al mese di settembre, o ottobre, per quelle che saranno le top news natalizie.

Via | Internationl Business Times

  • shares
  • Mail