Come sarebbe il mondo senza gli smartphone? Video imperdibile

Gli smartphone sono davvero necessari? La risposta è ovvia, e può essere estesa anche ai telefoni meno intelligenti, che però stanno scomparendo piano piano. Sì, i cellulari ci servono e ci serviranno sempre di più, se considerate come la tecnologia si sta evolvendo: gran parte dei dispositivi sviluppati è incentrata sul collegamento con il mondo mobile; pensate agli smarth clothes oppure allo stesso smartwatch: tutti strumenti che prevedono, tra le altre cose, il controllo del telefono.

E che dire di tutto il resto? L'accesso ai social network tramite smartphone e tablet è sempre più frequente, a tal punto che sono aumentati gli investimenti pubblicitari del settore; le macchinette fotografiche stanno facendo spazio ai telefoni, se la stessa Nikon ha recentemente palesato l'intenzione di ampliare la sua gamma di prodotti e buttarsi nel mondo della telefonia. I cambiamenti, insomma, sono stati parecchi.

Questo divertente video affronta la questione in tutti i suoi aspetti: è un filmato che sta facendo il giro del web e che toccherà ben presto i due milioni di visualizzazioni. Fossimo in voi, un'occhiata sarebbe d'obbligo: non c'è da fare guerra a nessuno e, almeno per questa volta, i fan di Apple e quelli di Samsung potranno ridedere assieme. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail