Nokia Lumia 625, il phablet con prezzo attorno ai 320 dollari

Alcuni rumor hanno svelato nei giorni scorsi che il non ancora ufficiale phabet Nokia, il Nokia Lumia 625, potrebbe essere rilasciato in Cina entro la fine di questo mese.

Quest'oggi DigiTimes riporta che "le fonti interne alle catene di approvvigionamento Nokia" hanno confermato l'arrivo del Nokia Lumia 625 entro questo trimestre, confermando anche quello che dovrebbe essere il suo prezzo: circa 320$ (pari a 244 €).

Le caratteristiche tecniche


Secondo quanto riferito, il Lumia 625 sarà prodotto dalla compagnia taiwanese Compal Communications. Dovrebbe essere dotato di un ampio display WVGA da 4.7 pollici, diventando il più grande telefono Nokia Windows Phone 8 attualmente sul mercato. Le altre caratteristiche tecniche possono includere un processore dual-core da 1.2GHz, connettività LTE, fotocamera VGA frontale, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 512 MB di RAM e una batteria da 2.000 mAh.

L'edizione internazionale


Quello che possiamo vedere in foto in apertura è la versione cinese del Nokia Lumia 625. L'edizione internazionale - ammesso che ve ne sia una in preparazione - sarà probabilmente non troppo diversa. Nel secondo trimestre del 2013, Nokia ha venduto 7.4 milioni di smartphone Lumia. La società prevede di vendere ancora di più nel corso del terzo trimestre, soprattutto dopo l'introduzione di modelli più recenti, come il Lumia 925 e l'ammiraglia Nokia Lumia 1020 con incredibile fotocamera da 41 megapixel.

Via Digitimes

  • shares
  • Mail