Samsung Galaxy S4 con Snapdragon 800 per il mercato internazionale confermato ancora

Il Samsung GT-I9506 è reale, a quanto pare. Si tratta sempre di un Samsung Galaxy S4, ma sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2.3 GHz.

Un dispositivo simile è stato lanciato in Corea del Sud di recente, Paese in cui era necessario questo chipset particolare per il suo supporto alla connettività LTE-Advanced. Sembra però che Samsung voglia aggiornare la sua versione 'normale' del Samsung Galaxy S4 internazionale con chipset Snapdragon 800.

Il Galaxy S4 attualmente in vendita


Il Samsung Galaxy S4 è attualmente disponibile in due versioni a livello internazionale. Alcuni mercati hanno ottenuto quello con processore Samsung Exynos 5 'octa-core', mentre in altri il portatile è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 con clock a 1.9 GHz. Si trattava della migliore soluzione al momento disponibile quando il Galaxy S4 è stato annunciato, ma al momento la concorrenza sembra avvantaggiata: LG sta per svelare la sua nuova ammiraglia con Snapdragon 800. Sony farà altrettanto nei prossimi due mesi.

Come sarà il nuovo Galaxy S4


I benchmark apparsi online riconfermano nuovamente l'esistenza di questo Samsung GT-I9506. Mentre i risultati stessi sono irrilevanti, dato che il dispositivo in questione era una unità di pre-produzione con software pre-release, AnTuTu ci conferma ulteriormente che a bordo del telefono troviamo processore Snapdragon 800, mentre il resto delle specifiche sembrano essere identiche alle altre versioni del Galaxy S4.

L'ufficializzazione


Non è chiaro quando Samsung renderà ufficiale questo dispositivo. Secondo i rumor aspetterà fino ai primi di settembre, presentandolo al fianco del prossimo Galaxy Note III. Secondo altri lo annuncerà ad agosto come risposta all'LG G2. Staremo a vedere.

Via AllAboutSamsung

  • shares
  • Mail