Motorola Moto X appare in alcuni render per la stampa

Se non vedete l'ora di vedere come sarà definitivamente il Motorola Moto X, questi saranno giorni interessanti per tutti voi.

Dopo averlo visto sia in immagini rubati che in video, utilizzato da mani celebri, un rendering ufficiale per la stampa è trapelato oggi, indicandoci che il Motorola Moto X è pronto per essere presentato l'1 agosto.

Le intenzioni di Motorola


Motorola ha deciso di distinguersi dalla concorrenza e non tenere il classico evento in contemporanea internazionale per svelare il Moto X. La compagnia terrà invece cinque sessioni distinte con la stampa, con embargo sulle informazioni fino ad un'ora precisa. Il diverso approccio per il lancio dello smartphone suggerisce una precisa visione che Google e Motorola vogliano suggerire al pubblico.

L'idea dietro al Motorola Moto X


Il Moto X non è stato pensato come uno smartphone per il classico poweruser che cerca il processore più veloce o il telefono che i benchmark più alti. Il Moto X si rivolge all'utente che ami personalizzare almeno l'aspetto esterno del telefono, offrendo una combinazione di circa 20 colori tra cui scegliere per la cover posteriore. La versione personalizzata del telefono sarà disponibile solo online. Intanto, per chi non ha pazienza di attendere fino all'inizio di agosto, vi proponiamo i rendering che potrebbero presto divenire immagini ufficiali.

Via Engadget

  • shares
  • Mail