Lenovo X910, nuovo smartphone con CPU Snapdragon 800?

Probabilmente il nome Lenovo K900 non suggerisce niente alla maggior parte dei lettori, dato che la disponibilità di questo smartphone è stata limitata ad un piccolo gruppo di mercati asiatici nonostante avesse grandi possibilità, un'hardware di grande potenza e un design particolarmente elegante.

Tuttavia, sulla base di alcuni dettagli scovati sul web, Lenovo sarebbe già al lavoro sul prossimo smartphone di punta chiamato Lenovo X910 che, questa volta, sarà alimentato da CPU Qualcomm Snapdragon 800, nuovo standard per i telefoni di fascia alta in uscita nei prossimi mesi. L'esistenza del dispositivo è stata svelata dai benchmark AnTuTu.

Le prestazioni ai test benchmark


Come possiamo vedere dai risultati ottenuti al test benchmark AnTuTu, è stato messo alla prova uno smartphone identificato con nome in codice Lenovo X910 (che quindi potrebbe essere correlato al Lenovo K900, diventandone il successore). Il dispositivo è stato testato in Cina (patria di Lenovo), viene alimentato da una CPU 2150MHz, ha sistema operativo Android 4.2.2 ed ha ottenuto 29.231 punti. Considerando che altri smartphone con CPU Snapdragon 800 con clock a 2150GHz hanno raggiunto all'incirca lo stesso punteggio, possiamo supporre che anche Lenovo si stia preparando a competere con le ammiraglie della concorrenza.

Speculazioni sulla distribuzione


Sperando che il Lenovo X910 questa volta arrivi anche ai mercati occidentali e che la sua qualità costruttiva si riveli simile al Lenovo K900, non possiamo che attendere qualche conferma in più sul suo futuro.

Via Phone Arena

  • shares
  • Mail