iPhone, ancora vendite da record negli USA con Verizon

Le vendite dell'iPhone non sono calate negli USA, al contrario: Verizon ha superato tutti i record raggiunti in passato.

record di vendite per verizon

L'ultimo trimestre, che va da Aprile a Giugno, non è stato di certo il più prolifico in termini di vendite per il settore degli smartphone, ma c'è qualcuno che ha superato ogni previsione, registrando dei risultati più che positivi.

Stiamo parlando di Verizon, noto operatore telefonico americano, che ha fatto registrare un aumento del 41% delle vendite di iPhone, superando così ogni record raggiunto in passato e lasciando a bocca aperta gli analisti del settore.


La sorpresa


Anche se è noto che l'iPhone negli USA ha sempre venduto alla grande, negli ultimi mesi la domanda sembrava essere calata, sopratutto stando all'ultimo trimestre finanziario reso noto dalla società di Cupertino. Invece arriva il risultato di Verizon, che sorprende proprio tutti.

Il record dei record


Insomma, un record straordinario: +41%, un risultato mai raggiunto dall'operatore americano: su un totale di 7,5 milioni di smartphone venduti nel trimestrale Q2, oltre il 50% è rappresentato da un iPhone.

Una ventata di ottimismo


Non siamo a conoscenza dei singoli modelli di iPhone venduti dall'operatore americano, ma resta comunque un risultato straordinario, che darà senz'altro una ventata di ottimismo ad Apple, che il 23 luglio diramerà i risultati finanziari del Q3.

Via | AppleInsider

  • shares
  • Mail