IPad mini 2, il Retina Display è stato prodotto da LG

La prossima generazione dell'iPad mini avrà il tanto apprezzato Retina Display, e questa volta è stato prodotto da LG.

iPad mini 2 con Retina Display

Secondo un recente rumors, LG è pronta a spedire milioni di display Retina destinati alla tanto attesa seconda generazione dell'iPad mini, che dovrebbe essere lanciata entro il mese di Ottobre 2013.

DigiTimes afferma che la società di Cupertino dovrebbe lanciare un nuovo iPad mini con Retina Display entro il corso di quest'anno e, stando alle ultime indiscrezioni, LG è riuscita a fare dei passi da gigante nella produzione dei nuovi pannelli ad alta risoluzione.

La puntualità di LG

La società sudcoreana sta lavorando per poter spedire due o forse tre milioni di unità al mese, proprio per poter essere puntuale al rilascio del nuovo mini tablet, previsto per il mese di Ottobre 2013.

E l'iPad 5?

Non mancano alcune anticipazioni riguardo la quinta generazione dell'iPad, che dovrebbe essere prodotto con uno spessore e un peso minore rispetto alle versioni precedenti. Inoltre sembrerebbe che il prossimo modello utilizzerà una singola barra LED per la retroilluminazione dell'LCD, a differenza del modello attuale che ne utilizza due.

Poche novità per iPad mini 2

La medesima fonte sostiene che l'iPad mini subirà soltanto un leggero restyling, ma niente di più: l'unica vera novità, degna di nota, sarà il tanto apprezzato Retina Display.

Via | AppleInsider

  • shares
  • Mail