Motorola Moto X in bianco in un nuovo press shot

Il design finale ed ufficiale del nuovo telefono di Motorola, l'atteso Motorola Moto X, è stato del tutto rivelato da Evleaks, che ha diffuso i press shot con il telefono in due colorazioni.

Motorola Moto X, render per la stampa

Grazie alla preziosa fonte scopriamo che il Motorola Moto X sarà inizialmente disponibile in due colorazioni, bianco e nero, e possiamo anche vederne per la prima volta il profilo laterale curvo ed elegante.

Qualche dubbio


Motorola ha in programma il lancio dello smartphone Moto X la sera dell'1 agosto, quindi molte domande rimangono in sospeso fino ad allora: al momento del lancio avrà già sistema operativo Android 4.3? Quanto costerà concretamente con contratto o nella versione senza contratto? Quanta personalizzazione verrà concessa agli utenti da Motorola?

I dettagli tecnici noti


Al momento sappiamo che il Moto X avrà un display da 4.5 pollici (forse un 720p, piuttosto che 1080p), un processore dual-core Snapdragon (non di ultima generazione) e una fotocamera posteriore in grado di scattare immagini a 10 megapixel. Per quanto ne sappiamo al momento, il Moto X sarà probabilmente in vendita entro la fine di agosto con offerte che variano da operatore a operatore.

Via Evleaks

Motorola Moto X, render per la stampa
Motorola Moto X, render per la stampa

  • shares
  • Mail