BlackBerry A10, le foto che confermano un display da 5 pollici

Quest'oggi abbiamo l'opportunità di vedere una serie di nuove immagini che ci mostrano i dettagli del BlackBerry A10, in particolare il display LCD, la cornice laterale, la scocca anteriore e quella posteriore dello smartphone.

BlackBerry A10

Il BlackBerry A10 è il modello sul quale il CEO Thorsten Heins punta tutto: secondo quanto promesso sarà lo smartphone BlackBerry più potente di sempre.

Telefono potente o di fascia media?


Oltre alle immagini, è trapelata sul web anche una scheda tecnica che presumibilmente è stata "sgraffignata" direttamente dai documenti della compagnia canadese. Ebbene, la scheda mostra specifiche tecniche che, poste a confronto con quanto offre oggi la concorrenza, sembrano solo di fascia media. BlackBerry si cimenta per la prima volta con un display da 5 pollici, dimensioni che ormai sono abbastanza standard tra i telefoni Android di fascia alta. Troviamo inoltre un processore dual-core, decisamente poco innovativo, e una fotocamera posteriore da 8 megapixel come su tutti i modelli della concorrenza. Secondo la fonte, inoltre, la scocca posteriore ha tre fori pergli altoparlanti sia sulla parte superiore che sulla parte inferiore.

Un design interessante


Le immagini ci permettono comunque di riflettere sul design del dispositivo, che sembra essere piuttosto al passo con la moda del momento. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato nel mese di novembre, molto probabilmente in tempo per la stagione dello shopping natalizio.

BlackBerry A10
BlackBerry A10
BlackBerry A10
BlackBerry A10
BlackBerry A10

Via TechKiddy

  • shares
  • Mail