Sony Xperia Z Ultra, un video dimostra che si può scrivere con il temperamatite

Quello realizzato da ePrice è un bel video su Sony Xperia Z Ultra, l'ultimo phablet che Sony utilizzerà per imporsi nel mercato con prodotti innovativi e sicuramente diversi dalla concorrenza. Ricordiamo, infatti, che questo ibrido fra smartphone e tavoletta ha uno schermo così resistente da consentire la scrittura con qualsiasi tipo di oggetto che abbia uno spessore pari o superiore a un millimetro: anche con un temperamatite, per esempio!

Corre il rischio di graffiarsi? Stando al video, pare proprio di no, anche se una certa cautela andrà sempre utilizzata, visto che non parliamo di una spesa da niente. La resistenza, però, è assicurata: Sony ha lavorato molto per garantirla e questo filmato lo dimostra, proponendo come oggetti di scrittura non solo le classiche chiavi, ma anche monete e temperini, non in grando - almeno stando a quanto si vede - di scalfire il bestione tecnologico.

Vi ricordiamo che parliamo di un buon prodotto, non soltanto per via del vetro; recentemente, per esempio, avevamo messo in evidenza proprio i risultati ottenuti dai vari test benchmark effettuati da AnTutu, prove che avevano visto Xperia Z Ultra battere persino Samsung Galaxy S4 Advanced:


  1. Sony Xperia Z Ultra = 34758;

  2. Samsung Galaxy S4 Advanced = 31491;

  3. Samsung Galaxy S4 = 26275;

  4. Samsung Galaxy S4 =24716;

  5. HTC One = 22678;

  6. Sony Xperia Z = 20794;

  7. Samsung Galaxy Mega 6.3 =13621.


Forse l'unico dubbio riguarda la portabilità, ma il settore è quello dei phablet, quindi l'accusa non reggerebbe affatto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: