HTC One Max T6 e HTC Zara, nuovi dettagli

Alcuni rumor hanno svelato nei giorni scorsi che il primo phablet di HTC, l'HTC T6 che potrebbe essere chiamato ufficialmente HTC One Max, dovrebbe essere ufficializzato nel corso del mese di settembre.

Un nuovo report diffuso da China Times conferma apparentemente l'arrivo dell'HTC One Max T6 prima della fine del terzo trimestre, ma svela anche dettagli su un dispositivo del quale non abbiamo mai sentito parlare sino ad ora: l'HTC Zara, nuovo terminale che dovrebbe essere introdotto entro la fine dell'anno.

I dettagli riguardo all'HTC Zara


Mentre l'HTC One Max T6 avrà una scocca in metallo - almeno secondo i rumor, ispirandosi al modello di punta HTC One -, nel caso dell'HTC Zara avremo una scocca in plastica. Purtroppo non esiste alcuna informazione precisa su che tipo di dispositivo sarà l'HTC Zara. Tuttavia, se la scocca sarà realmente in plastica, si tratterà di un dispositivo di fascia media con prezzo interessante.

Cosa sappiamo dell'One Max


Tornando all'HTC One Max, secondo i rumor sarà caratterizzato da un display da 5.9 pollici Full HD, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, 2GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e una batteria da 3.200 mAh. Dovrebbe essere disponibile con due tagli di memoria interna: 32GB e 64GB. I due dispositivi dovrebbero essere lanciati a livello globale.

Via ChinaTimes

  • shares
  • Mail