Nokia, un grande annuncio per domani

Nokia non sembra contenta di tutto ciò che ha annunciato ultimamente, ma si prepara a presentare ulteriori novità per il momento avvolte nel mistero.

Un annuncio misterioso ci svela che Nokia sta preparandosi a presentare "qualcosa di grande" domani. L'unico indizio a nostra disposizione è il colore dello sfondo del logo Nokia unito al comunicato stampa teaser.

Cosa bolle in pentola


Partendo dal presupposto che Nokia ha presentato solo settimana scorsa il proprio smartphone di punta, il Nokia Lumia 1020 con fotocamera posteriore in grado di scattare immagini a 41 megapixel, non ci aspettiamo che la compagnia finlandese sveli un nuovo dispositivo Lumia, anche se di fascia di prezzo differente. Risulta più logico aspettarsi di vedere novità riguardanti la fortunata linea di feature phone Nokia Asha.

Qualche indizio


Il colore del logo Nokia legato all'annuncio ricorda il Nokia Asha 501, un feature phone con display che offre le più popolari funzionalità base e viene offerto sul mercato ad un prezzo inferiore a 100 euro. Che Nokia stia preparando un nuovo Asha con supporto 3G? O verranno introdotti nuovi colori per i dispositivi già esistenti? Non abbiamo, purtroppo, altri indizi sui quali ragionare. Dovremo attendere domani mattina alle ore 8 in punto per scoprire cosa ha in serbo Nokia per i propri utenti.

Via Nokia Conversations

  • shares
  • Mail