Vodafone Calcio: partite, highlights, notizie e video sul cellulare e non solo


Novità in vista per Vodafone che evolve il portale sul calcio proponendo un servizio che mixa contenuti gratuiti e premium in un'applicazione multi-piattaforma.

Compatibile con Vodafone 360, iPhone, Android e molte altre piattaforme, Vodafone Calcio è un'applicazione con un'architettura scalabile a seconda dello smartphone utilizzato.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente sugli store delle varie piattaforme (App Store, Vodafone 360 Shop, Android Market...) e offre notizie e informazioni in formato gratuito.

Pagando un abbonamento fisso (2€/settimana) si potrà accedere da tutte le piattaforme per una settimana e a tutti i contenuti premium. Un solo pagamento quindi permetterà di poter utilizzare Vodafone calcio da PC (http://calcio.vodafone.it) o dalle varie applicazioni mobile.

Se si passa da un cellulare (dove si può utilizzare Vodafone Calcio dal sito mobile) a uno smartphone con Android o Vodafone 360 si può utilizzare sempre lo stesso abbonamento spostando semplicemente la sim da un telefono all'altro e migliorare l'esperienza d'uso.

Le news includono informazioni su squadre di Serie A e B, calcio internazionale, rumors, gossip, calciomercato e contenuti come statiste e video della propria squadra preferita.

Si potrà vedere ovunque la partita in diretta (per le squadre principali) oppure rivedere gli highlights con i gol e le azioni migliori e gli approffondimenti. Questi servizi, però, sono solo per chi attiverà il pacchetto Vodafone Live! Pass Calcio da 2€ a settimana senza costi nascosti e annullabile semplicemente con un messaggio o dall'account su internet.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO