Samsung Galaxy Note 3 in una nuova immagine

Se c'è un dispositivo del quale non si può non parlare è proprio il Samsung Galaxy Note 3, prossimo terminale della fortunata famiglia di phablet.

Samsung Galaxy Note 3

Le immagini del Samsung Galaxy Note 3 trapelate sino ad ora erano poco indicative, in quanto sfuocate o di pessima qualità. Quest'oggi abbiamo modo di vedere una prima fotografia più chiara del dispositivo, in qualità leggermente migliore, ma non ci mostra nessuno dei segni distintivi che caratterizzerebbe il tanto atteso phablet.

I diversi display


L'ultimo rumor in ordine di tempo ci svela che il Galaxy Note 3 sarà dotato di tre diversi schermi per tre diverse versioni del phablet. Il display da 5.7 pollici 1080 x 1920 FHD sulla versione premium del dispositivo sarà un OLED flessibile, mentre il modello asiatico del phablet monterà un Super AMOLED FHD in vetro. Infine ci sarà la variante europea con display LCD FHD.

Il resto delle specifiche


Ad alimentare il Note 3 dovremmo trovare chip Exynos 5420 sulla versione internazionale, mentre la versione per gli Stati Uniti monterà Qualcomm Snapdragon 800. Per quanto riguarda la RAM vengono dati come certi i 3GB di RAM, mentre la fotocamera posteriore scatterà immagini a 13 megapixel. Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere annunciato il 4 settembre, nel corso di un evento Samsung Unpacked appena prima dell'inizio dell'IFA di Berlino.

Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Via TechKiddy

  • shares
  • Mail