LG G2, video teaser e inviti stampa

Generalmente i grandi produttori di smartphone lanciano i propri prodotti di punta tra la primavera e l'autunno, sfruttando lo slancio verso la stagione natalizia. Per l'estate, di solito, rimangono ben pochi annunci. Quest'anno è però un anno particolare: solo nelle prossime due settimane vedremo altri annunci di Nokia - che ha appena presentato il Nokia Lumia 1020 -, Google, Motorola e LG, che ha convocato ed annunciato una conferenza stampa per il 7 agosto a New York City.

L'obiettivo è già chiaro


A differenza del resto delle compagnie citate, che hanno scelto di rimanere sul vago o di creare un alone di mistero riguardo all'argomento degli eventi stampa - nonostante i rumor siano molto più rapidi di qualsiasi informazione ufficiale -, LG ha deciso di chiarire immediatamente che il proprie evento sarà di presentazione per l'ammiraglia LG G2. Oltre a distribuire inviti per l'evento in sé, LG ha anche pubblicato un video teaser nel quale promette che lo smartphone LG G2 mostrerà quanto LG abbia "imparato da noi".

Obiettivi e qualche dato tecnicno


Dell'LG G2 non sappiamo ancora molto, se non che sarà caratterizzato da un gran display da 5.2 pollici con una risoluzione 1920x1080, una luminosità impressionante e un nuovo design One-Glass che rende la scocca estremamente sottile. LG si aspetta grandi cose da questo dispositivo, sostenendo che venderà ben 10 milioni di cellulari.

Via BooredAtWork

  • shares
  • Mail