iOS 7 beta 4, nulla per ora. Forse il 25

Nuovo iPhone in arrivo per settembre, mistero più fitto su quello economico (noi ne dubitiamo) mentre iPad mini Retina pare non arriverà prima del mese di marzo 2014.

iOS 7 beta 4
 

Gran fermento sull’hardware mobile di casa Apple ma anche grande attesa anche per la nuova beta di iOS 7 che in moltissimi hanno installato anche senza essere, di fatto, sviluppatori.

Attacco hacker ha determinato il ritardo?


Dopo la polemica che infuria nelle ultime ore in merito alla violazione sul sito degli sviluppatori della mela, ma pare che il problema sia rientrato, da Cupertino hanno reso disponibile la nuova beta, siamo alla quarta, di OS X 10.9 Mavericks ma nulla per quanto concerne il sistema operativo mobile.

Potrebbe arrivare il 25 luglio


Attesa ieri, secondo quella che era la consueta regola dei 15 giorni, la beta 4 di iOS 7 non si è fatta vedere ma non crediamo la cosa sia collegata alla violazione del sito come alcuni invece vorrebbero. Secondo quella che era la roadmap che vedemmo qualche settimana fa, considerando la media delle release precedenti la data giusta potrebbe essere intorno al 25 luglio.

La beta 3 è già più che discreta


Chiaramente non ci sono regole precise in questi casi, ma crediamo anche noi che Apple stia per rilasciare un nuovo aggiornamento, per poi prendersi una pausa più lunga nel corso del mese di agosto.

Diverse le cose da rivedere nella beta 3 anche se, a due settimana dall’installazione, possiamo dire che si tratta di una versione piuttosto matura e che, anche per quanto concerne la durata della batteria, ha apportato delle migliorie non indifferenti al sistema operativo che si prevede possa arrivare per tutti non prima di fine settembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO