Oppo Find 7, prenotazioni possibili

Ancora Oppo Find 7 a tenere banco nella caldissima estate mobile.

Oppo Find 7

 

Erede dell’attuale, e vendutissimo, Find 5, sembra ora che sia possibile effettuare il pre-ordine del nuovo nato in casa Oppo.

Non si ferma ad Android la mira espansionistica del marchio cinese che, lo ricordiamo, recentemente si è scoperto che debutterà anche nella grande famiglia Windows Phone 8 con un modello in fase di realizzazione.

Find 5 migliorato


Prezzo da top, ben 699 dollari, per un modello che di fatto lo è grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 800, quad-core da 2,3 GHz con GPU Adreno 330 e display da 5" con risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Caratteristiche tecniche all’avanguardia, che è dire poco, per il Find 7: fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da ben 8 megapixel, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Caratteristiche tecniche al top


La memoria integrata è di 32 GB mentre la RAM di 2 GB. La batteria, agli ioni di litio, ha un’ottima capacità: ben 4000 mAh. Non sappiamo nulla in merito alla disponibilità dello smartphone: inizialmente sembrava potesse arrivare per il mese di settembre ma poi Oppo ha smentito, ribadendo l’esistenza del dispositivo.

In Europa fin da subito?


Ora è possibile che le operazioni siano state accelerate e magari si potrà vedere il poderoso Find 7, sperando che la cosa avvenga anche da subito nel negozio europeo, molto presto. Resta solo da capire quale sarà il prezzo in euro, augurandoci che possa essere competitivo come è quello del Find 5.

Via | GsmArena

  • shares
  • Mail