Blackberry A10 in nuove foto e in video

Sappiamo ormai da giorni che BlackBerry è al lavoro sul prossimo smartphone di punta, quello che si spera salverà la compagnia da un ulteriore declino. Il nuovo telefono, più veloce e potente rispetto ai modelli precedenti, si chiamerà BlackBerry A10 e abbiamo occasione di vederlo in una nuova serie di foto trapelate, oltre che addirittura in un primo video.

Le immagini


Su Twitter sono apparse tre fotografie dello smartphone BlackBerry A10 che mostrano la schermata home, la schermata di avvio e la scocca posteriore. Per quanto possiamo vedere dalle immagini, fidandoci che si tratti di materiale originale, il design del dispositivo è esattamente in linea con quanto ci aspetteremmo per una nuova ammiraglia di BlackBerry, mentre la scocca posteriore mostra più rotondità che in passato. Già in passato avevamo sentito dire che il BlackBerry A10 avrebbe avuto una forma simile a quella del Samsung Galaxy S4, con qualche dettaglio dell'ammiraglia HTC One. In realtà il design dell'A10 sembra semplicemente un'evoluzione di quello del Z10.

I presunti dettagli tecnici


Secondo quanto sappiamo al momento, il BlackBerry A10 è dotato di display da 5 pollici AMOLED, un processore dual-core e 2GB di RAM. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato entro il mese di novembre. Intanto che attendiamo possiamo vederlo in anzione nel video girato dal sito vietnamita Tinhte.

Via Tinhte

  • shares
  • Mail