iPhone color, video sulla scocca e sul design del melafonino


iPhone color è protagonista di un bel video realizzato da Michael Kukielka di DetroitBorg, in cui è mostrato tutto ciò che finora abbiamo visto soltanto in foto. Sappiamo che il nuovo iPhone è destinato alla fascia media e che il suo prezzo dovrebbe essere piuttosto abbordabile, anche se le ultimissime parlavano di oltre 500 euro, insomma di una cifra che tutto è fuorché accessibile al target verso il quale è indirizzato.


Il filmato è completamente incentrato sulla scocca in policarbonato, materiale che, come ben sapete, è caratteristico di gran parte degli smartphone (una degna eccezione è rappresentata da HTC One) ma non di iPhone 4 e 4S, rispetto ai quali iPhone color si colloca non come erede ma quasi; ovviamente, non è solo questo ciò che sappiamo del telefono: siamo anche in grado di dirvi che avrà un display da 4 pollici, 1 GB di RAM, connettività Bluetooth 4.0, processore A6 da 1.23 GHz e memoria a partire da 8 GB: un buon mix, insomma, per un successo che arriverà facilmente.


Nel video non si vedono né la batteria né il display, anche se molte altre componenti sono ben visibili: pensiamo, per esempio, allo spazio della scheda logica oppure alla lente antiriflesso della fotocamera; la porta Lightning, il jack e i pulsanti fisici, la griglia per gli speaker e tutto ciò che già conosciamo.

Il prodotto pare essere meno curato rispetto a quelli cui siamo stati abituati; ma non per questo da sottovalutare: fossimo in voi, continueremmo a tenerlo d'occhio.

  • shares
  • Mail