LG G2, appaiono le cover colorate e le date di lancio

La prossima ammiraglia LG è sulla bocca di tutti da tempo: si chiamerà LG G2 e verrà ufficializzata a giorni.

LG G2, le cover colorate?

Dopo diverse immagini rubate, video teaser e anticipazioni sulle caratteristiche tecniche, quest'oggi abbiamo occasione di vedere le cover colorate dell'LG G2 che verranno vendute più avanti e scopriamo le date di lancio.

Le caratteristiche tecniche


Per il momento sappiamo che lo smartphone LG G2 monterà un display da 5.2 pollici 1080p, chipset Snapdragon 800 con 2GB di RAM, sistema operativo Android 4.2.2, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 2540 mAh. Uno dei dettagli di design più curioso riguarda la scocca posteriore: accanto all'obbiettivo della fotocamera troviamo i tasti del volume.

Potenziale cambiamento nel design


Le nuove immagini dell'LG G2 trapelate mostrano un potenziale cambiamento nel design. La schiena curva rivestita in plastica lucida può essere vista in quattro diverse varianti di colore: nero, blu, rosso e viola. Le cover mostrano quindi una forte differenza rispetto al look in vetro dei modelli Optimus G e G Pro. Sul sito teaser, il G2 è invece disponibile in due varianti di colore, bianco e nero. Probabilmente le cover colorate saranno solo protezioni che si inseriranno a scatto sul telefono.

Il lancio


Dalla Corea scopriamo che l'LG G2 verrà lanciato ad inizio agosto in Corea del Sud, quindi non molto tempo dopo l'annuncio, poi negli Stati Uniti nel mese di settembre. L'Europa e il resto del mondo avranno lo smartphone nel mese di ottobre.

LG G2, le cover colorate?
LG G2, le cover colorate?

Via SonnyDickson

  • shares
  • Mail