Motorola Moto X, nuovi dettagli sull'evento dell'1 agosto

Sappiamo da giorni che Motorola terrà un evento di presentazione per il Moto X il 1° agosto a New York, ma i dettagli riguardo alla presentazione scarseggiavano.

Motorola ha distribuito alla stampa un altro invito nel quale si specificano tutti i particolari legati all'evento dedicato al Motorola Moto X.

Tutti i dettagli sul lancio


L'evento, in particolare, si terrà il giorno 1 agosto a New York a partire dalle 08:00 pm EST fino all' 01:00 am - ovvero durante la nostra notte -, con un lungo party per il quale Google si sta preparando. Sull'invito notiamo il particolare che più ci interessa: il lato posteriore di un Motorola Moto X bianco simile a quella visto usare da Eric Schmidt di Google.

La peculiarità del Moto X


Il Moto X attira tanto la curiosità del pubblico perché vuole essere un dispositivo estremamente versatile: sarà in grado di funzionare in base a determinate situazioni, come ad esempio il passaggio in modalità hand set quando l'utente è alla guida, oppure in modalità silenziosa di notte. Oltre a ciò, lo smartphone consentirà anche piuttosto ampie personalizzazioni, tra cui diversi colori e incisioni della scocca, pannelli posteriori in legno e altri materiali. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Via SlashGear

  • shares
  • Mail