HTC Zara, nuovi rumor sulle specifiche

Solo un paio di giorni fa è spuntato online il nome di un dispositivo misterioso, l'HTC Zara. Da allora si sono susseguiti una serie di rumor più o meno attendibili.

È solo di ieri l'affermazione secondo la quale lo smartphone avrebbe una scocca completamente in plastica e sarebbe stato concepito come una sorta di incrocio economico tra l'HTC One e l'HTC Desire. Oggi sono state diffuse sul web alcune specifiche hardware grazie alle quali farsi un'idea di cosa offrirà l'HTC Zara.

Le specifiche tecniche


Secondo i rumor abbiamo un dispositivo con display da 4.5 pollici QHD con processore Snapdragon 400 con clock a 1.4GHz. La memoria a bordo è una memoria flash da 8 GB (espandibile tramite memorie microSD). Troviamo inoltre 1GB di RAM, fotocamera posteriore con tecnologia UltraPixel come l'HTC One, fotocamera anteriore da 1.6 megapixel, sistema operativo Android 4.2.2 con interfaccia personalizzata Sense 5.0.

Somiglianze con la concorrenza


Le specifiche di questo HTC Zara ricordano molto quelle del Samsung Galaxy S4 Mini. Il Mini di Samsung ha in realtà più RAM, 1.5 GB, ma per il resto troviamo stesso SoC, simile dimensione dello schermo e stessa risoluzione. L'HTC Zara dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti, ma avrà anche varianti per Europa e Asia oltre a un'opzione dual-SIM.

Via Llabtoofer

  • shares
  • Mail