GeeksPhone Peak+, il nuovo telefono Firefox OS in alcune immagini ufficiali

GeeksPhone è stata la prima realtà mobile a credere nel nascituro Firefox OS, sistema operativo mobile di Mozilla dedicato ai telefoni di fascia bassa.

È così che GeeksPhone ha lanciato lo scorso inverno i suoi primi due telefoni, chiamati Keon e Peak. Non erano certo dispositivi destinati al grande pubblico, quanto piuttosto agli sviluppatori interessati a sviluppare applicazioni per il nuovo OS. A distanza di qualche mese possiamo vedere uno di questi due smartphone aggiornato e potenziato, il GeeksPhone Peak+.

Il primo modello di GeeksPhone Peak


Per chi si fosse perso di vista questa piccola realtà, il primo modello di smartphone Peak è dotato di display da 4,3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, processore Qualcomm Snapdragon S4 8225 dual-core con clock a 1.2 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore che scatta a 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 megapixel, Radio FM, connettività Wi-Fi, antenna GPS e batteria con capacità di 1800 mAh.

Un GeeksPhone Peak+ potenziato


GeeksPhone ha diffuso le immagini stampa del Peak+, sottolineando di aver applicato "aggiornamenti hardware" in risposta ai feedback della comunità di sviluppatori e sostenitori. Sappiamo che il telefono avrà a bordo 1 GB RAM, un display qHD da 4.3 pollici, una batteria da 1800mAh, CPU Qualcomm Snapdragon S4 8225 da 1.2Ghz dual-core, connettività 3G HSPA, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash e 2 megapixel frontale, 4 GB di ROM e 1 GB RAM, supporto MicroSD, Wifi N, Bluetooth 2.1 EDR, Radio FM e costerà 149€. L'azienda offre anche 25GB di cloud storage per soddisfare tutte le esigenze di sincronizzazione dei propri utenti. Le prenotazioni per il Peak+ inizieranno a partire dai prossimi giorni e i primi acquirenti potranno godere di uno sconto.

Via GeeksPhone

  • shares
  • Mail