MWC 2010: NAVIGON MobileNavigator su Android dalla primavera 2010

Android Navigon

NAVIGON MobileNavigator sarà disponibile anche per gli smartphone con sistema operativo Android a partire dalla primavera 2010: la notizia è stata data in occasione del Mobile World Congress 2010 di Barcellona.

NAVIGON continua a voler fornire un sistema di navigazione indipendente dalla rete mobile ai possessori di telefoni cellulari. Gerhard Mayr, Vice President World-Wide Mobile Phone Business di NAVIGON, ha oggi dichiarato:

abbiamo recentemente integrato la connessione alle piattaforme di social media Facebook e Twitter per iPhone e ora anche gli utenti di Android potranno beneficiare dei vantaggi del nostro know-how, così che un crescente numero di utenti possa godere di un’esperienza premium di navigazione

MobileNavigator per Android (versioni dalla 1.5 alla 2.1) equipaggia numerosi smartphone come il T-Mobile Pulse, il Nexus One o l’HTC Magic con la navigazione onboard. Le mappe sono salvate sul dispositivo, il sistema di navigazione non deve più connettersi alla rete dati mobile. La funzione di visualizzazione della mappa Reality View ProTM mostra all’utente le uscite autostradali e i relativi cartelli in modo realistico e 3D.

MobileNavigator per Android sarà disponibile sul Marketplace Android nelle prossime settimane. Il software sarà scontato per l’occasione per celebrarne il lancio sul mercato: il prezzo sarà di soli 49,95 euro per le versioni regionali e di 74,95 euro per la versione Europea. NAVIGON offre in oltre il software in prova gratuita ‘Try & Buy’ per 30 giorni senza obbligo di acquisto.

  • shares
  • +1
  • Mail