Phablet Nokia Lumia, appare la prima immagine

È ormai diverso tempo che sentiamo parlare di un presunto phablet Nokia. Oggi, per la prima volta, ne vediamo una parte della scocca.

Partendo dal presupposto che l'immagine non sia un fake, possiamo osservare da vicino il pannello frontale del nuovo phablet Nokia Lumia, immagine diffusa sul web che svela un dispositivo con una cornice estremamente sottile.

I dettagli provenienti dalla fonte


La fonte cinese ICTech ha pubblicato l'immagine del phablet Nokia Lumia sul proprio account Weibo e, a giudicare dall'affidabilità in termini di anticipazioni e notizie svelate, è molto probabile che il pezzo sia davvero un prodotto Nokia. Secondo la fonte, la compagnia finlandese sta già producendo in massa il dispositivo che sarà caratterizzato da un enorme schermo da 6 pollici. Se ciò fosse vero, lo smartphone va a competere con i dispositivi Samsung Galaxy Mega.

Ipotesi sul display


Il phablet dovrebbe essere immesso sul mercato contemporaneamente con l'aggiornamento Windows Phone GDR3, che sarà disponibile intorno alla fine dell'anno. L'aggiornamento infatti consentirebbe l'utilizzo di un display 1080p, un must per uno schermo così grande. Il pannello frontale dispone anche di un'apertura per una fotocamera frontale, ma non abbiamo altri indizi sul futuro dispositivo al momento.

Via ICTech

  • shares
  • Mail