Nuovo iPhone economico, rieccolo

Altra bella immagine dell’ipotetico iPhone economico con qualche ulteriore elemento di novità, sempre raccolto in Rete,

Plastic iPhone Leak

 

rispetto a quelli di cui fino a ora eravamo in possesso, e non sono certo pochi.

Innanzitutto, appunto, una bella foto che evidenzia anche il simbolo della FCC (Federal Communications Commission), certificazione necessaria per commercializzare questo tipo di dispositivi negli USA. Chi ha esaminato bene la foto, invero, ha notato delle piccole incongruenze tali da far pensare che ci si trovi di fronte all’ennesimo fake, e non sarebbe nemmeno poi tanto difficile.

6 settembre la presentazione al mondo?


In secondo luogo c’è una nuova data che circola con insistenza, molto vicina peraltro, in cui l’autorevole blog tedesco iFun vorrebbe avvenisse la presentazione dei nuovi modelli: non solo l’iPhone di plastica ma anche l’iPhone 5S. Per entrambi la diagonale sarà di 4" dato che solo nel 2014 potremo, forse, vedere qualcosa di più grande per quanto concerne il telefono confezionato a Cupertino.

Si tratterebbe del prossimo 6 settembre, poco più di un mese da ora, data verosimile ma non per l’effettivo arrivo sul mercato, riteniamo, quanto al massimo per una presentazione al mondo delle novità telefoniche, sempre che siano davvero due, con un evento che (forse) verrà annunciato nella seconda parte del mese di agosto.

iOS 7 beta 4 ancora latitante


Per restare nell’orbita iDevice, sul fronte iOS 7 nemmeno la data del 25 è stata quella giusta per l’arrivo dell’attesa beta 4 anche se sono in molti a credere che l’arrivo sia imminente, ma non era difficile prevederlo. Presumiamo il weekend ormai non ce la regalerà ma che lunedì prossimo possa essere il momento giusto.

Via | iClarified

  • shares
  • Mail