Samsung Galaxy Note 3, un’indiscrezione mostra tre diverse misure per il display

Alcune informazioni trapelate sul Samsung Galaxy Note 3 di prossima pubblicazione parlano di test su tre diverse dimensioni del display, da 5,7’’, 5,5’’ e 6’’. Il nuovo phablet di Samsung potrebbe arrivare in più di una versione?



Il Samsung Galaxy Note 3, terzo erede di una delle più popolari e vendute linee di prodotti della compagnia coreana, è un dispositivo molto anticipato ed attorno al quale ruotano ormai innumerevoli voci nessuna delle quali è stata ancora confermata in alcun modo. Naturalmente prima dell’effettiva presentazione, che dovrebbe avvenire a breve, non sapremo niente di certo e lo spazio per le speculazioni è molto.

Più versioni o indecisione di Samsung?


La caratteristica più discussa del nuovo phablet di Samsung è probabilmente il display. Le prime voci suggerivano uno schermo con diagonale di 6 pollici mentre i più recenti rumors indicavano come più probabile l’impiego di un display da 5,7 pollici.

L’indiscrezione proveniente dal sito indiano di logistica Zauba – che ricorrentemente riporta informazioni su prodotti Samsung come lo smartwatch - fa riferimento ad un’ulteriore ampiezza del display di 5,5 pollici.

Come si può vedere nella tabella, è indicata una fase di testing per i tre diversi modelli. Ovviamente è del tutto possibile che Samsung abbia deciso di affidarsi ad una sola delle ampiezze ma qualcuno suggerisce che ci saranno più modelli del Galaxy Note 3.

Caratteristiche


Non ci sono ancora conferme né smentite riguardo l’impiego di uno schermo flessibile sul nuovo phablet ed allo stesso modo Samsung non ha offerto alcuno spunto sulla voce che vuole l’Exynos 5 Octa come futuro processore del Galaxy Note 3.

Le caratteristiche che è stato possibile mettere insieme attraverso i vari rumors sono le seguenti:


    Display OLED 5,7, 5,5, 6 pollici Full HD
    Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 o octa-core Samsung Exynos 5 Octa
    Fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS, anteriore 2 megapixel
    3GB di RAM
    Android Jelly Bean 4.3

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail