Ancora Moto X a 3 giorni dal lancio

Mancano solo 3 giorni al debutto ufficiale del nuovo Moto X e ormai si conosce tutto del nuovo telefono della rediviva Motorola,

Google Moto x official

 

gloriosa azienda americana ormai sotto l’ala protettrice del colosso Google.

Abbiamo visto le sue immagini, ne conosciamo le caratteristiche tecniche, addirittura ne sappiamo il prezzo, che pare non essere troppo elevato, anzi e adesso le immagini ufficiali, per la stampa, che verranno diffuse proprio giovedì.

Bianco e nero a un buon prezzo


Le colorazioni saranno quella bianca e quella nera, almeno per il momento, e non ci piove. Il prezzo, nei Play Store in euro, Italia ancora esclusa, dovesse essere di 299 euro (nella versione da 16 GB) sarebbe decisamente invitante, un po’ come avvenuto per il Google Nexus 4 che resta tutt’ora uno dei terminali più convenienti sul mercato, in rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche tecniche più che buone


Le caratteristiche non saranno al top, è ormai da tempo risaputo, cosa che comunque consente di avere un prezzo d’acquisto invitante e di poter beneficiare in ogni caso di un prodotto al passo con i tempi.

Un processore dual-core da 1,7 GHz, un display da 4,7" e 2 GB di RAM, Android ormai in versione 4.3, tra le altre cose, garantiscono di avere un prodotto eccellente, sempre aggiornato grazie all’appartenenza a Big G, senza spese folli che altri modelli richiedono.

La prossima settimana già in vendita?


Per quanto concerne l’arrivo dopo la presentazione, invece, sono in molti a scommettere che già dalla prossima, almeno negli USA lo potremo trovare tra gli scaffali, oltre che online. Da noi in Italia ci sarà da aspettare un po’ a meno di non voler sfruttare i classici canali come eBay, prestando la massima attenzione, ovviamente.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail