MWC 2010: Toshiba K01, un primo hands on

Toshiba K01

Gli autori di TechRadar hanno appena proprosto il proprio hands on per il Toshiba K01, modello presentato al Mobile World Congress. Vediamo cosa ne pensano e quali dati riportano, per farci un'idea più chiara del terminale in questione.

Il Toshiba K01 ha un display touchscreen capacitivo da 4.1 pollici e, diversamente dal "fratello" TG02, è un AMOLED. Il K01 mostrato al MWC 2010 non è ancora la versione finale, quindi quella mostrata in foto è ancora da considerare "provvisoria".

Una delle caratteristiche salienti del K01 è che le sue specifiche hardware vanno perfettamente alla pari con quelle richieste da Windows Phone 7 Series. Presenta infatti tre tasti lungo la parte inferiore della scocca, caratteristica che tutti i terminali 7 Series avranno. In ogni caso, per il momento, si presenta con Windows Mobile 6.5.

La tastiera slide-out sembra non aggiungere ingombro. Il telefono è spesso 12.9mm, solo 3mm più sottile del TG02. È molto leggero e semplice da maneggiare, la tastiera slide non ingombra i movimenti.

I tasti non sembrano comodissimi da utilizzare, ma verranno probabilmente migliorati entro il periodo di vendita. Come il TG02, il K01 ha un processore Qualcomm Snapdragon 1GHz e memoria espandibile da 32GB. Questo è ciò che per ora è stato notato da chi lo ha avuto tra le mani, attendiamo maggiori impressioni dal popolo del web.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO