Nokia Lumia 729, trapela un'immagine del nuovo mid-range

Trapela un’immagine che mostra in anteprima quello che sarà il nuovo Lumia di fascia media. Conosciuto come Nokia Lumia 729 sarà lanciato negli Stati Uniti e probabilmente sarà dotato di una delle nuove fotocamere PureView.



Il più recente lavoro di Nokia è la sua nuova ammiraglia, il Nokia Lumia 1020, smartphone – cameraphone più precisamente – non ancora sbarcato nel nostro Paese che tenta di attrarre utenti vecchi e nuovi con qualche chicca tecnica in più rispetto al precedente top di gamma e soprattutto con la fotocamera PureView ereditata dall’Nokia 808. Naturalmente Nokia non ha in mente solo la fascia alta e, sebbene ci siano promesse per ancora un’altra punta di diamante entro la fine dell’anno, la compagnia finlandese aggiorna anche la fascia media.

Nokia Lumia 728


Quello che vediamo nell’immagine renderizzata è uno smartphone di fascia media che non è immediatamente associabile al modello attualmente in commercio di cui porta il numero di serie. Il Lumia 720 è stato presentato al Mobile World Congress 2013 come soluzione “cost-efficient” con buone prestazioni.

Il design del Lumia 728 è evidentemente diverso, lo si può chiaramente vedere dalla particolare curvatura della scocca posteriore, cionondimeno dovrebbe trattrsi dell’aggiornamento del sopraccitato 720. Non ci sono informazioni sulle specifiche ma corre voce che porterà uno schermo ad alta definizione nonché la prestante fotocamera PureView.

Il telefono è legato all’operatore statunitense Verizon ma è possibile che spunti fuori una versione dedicata al nostro mercato com’è avvenuto per gli aggiornamenti del Lumia 920, il Lumia 928 ed il Lumia 925.

Via | Ubergizmo.com

  • shares
  • Mail