Motorola ROKR E1 Apple iTunes


Annunciato da mesi, cancellate le presentazioni, rinviati gli accordi con gli operatori, la saga Motorola ROKR E1 con Apple iTunes finalmente si avvia alla fine. Presentato ieri da Steve Jobs nel Keynote Apple, il ROKR non sembra essere questa grande novità. Le foto che circolavano da tempo sul web erano corrette, lo abbiamo già visto in tutte le salse eppure i blog, siti e quotidiani di mezzo mondo parlano solo di quello.

Caratteristiche tecniche? Nulla di sconvolgente. Una ridicola memoria capace di ospitare 100 brani audio, un software integrato per comandare iTunes, un meccanismo per l'ascolto casuale delle canzoni simile a quello dell'iPod Shuffle, un paio di altoparlanti stereo, tiband GSM/GPRS, fotocamera VGA e uno schermo da 176x220 pixel.

Il prezzo di lancio negli Stati Uniti sarà di 249$ con abbonamento Cingular di due anni, inizialmente non sarà possibile acquistare canzoni online direttamente dal cellulare. In Inghilterra il ROKR sarà disponibile con gli operatori 02, Orange, Virgin, BT Mobile dalla fine di settembre, in Italia dall'ultima settimana di settembre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO