Tim: nuova opzione flat Tutto Compreso Ricaricabile per le chiamate

Tutto Compreso Ricaricabile Grazie alla preziosa collaborazione di Geppo siamo in grado di anticiparvi i dettagli della nuova opzione che Tim si appresta a lanciare per arricchire la propria offerta commerciale: si tratta di una opzione per le chiamate verso tutti i numeri, senza distinzione tra fisso e mobile e tra operatori.

Dopo le ultime novità che avevano fatto pensare alle offerte Wind, la nuova Tutto Compreso Ricaricabile ripropone il concetto delle Noi Tutti anche se con con caratteristiche un po' diverse. L'opzione prevede un canone settimanale di 4 € e mette a disposizione 60 minuti di chiamate verso tutte le direttrici, senza costi aggiuntivi (non si hanno scatti alla risposta). L'attivazione ha un costo di 9 € ma è gratuita per i nuovi clienti fino al 31 maggio 2010.

Un dettaglio che deve essere segnalato è che il monte-minuti a disposizione viene eroso a scatti di 30" e non in base agli effettivi secondi di conversazione. Al termine dei 60 minuti settimanali, le chiamate saranno tariffate in base al proprio profilo. Chiaramente l'opzione risulta incompatibile con tutte le altre opzioni TimX.

La Tutto Compreso Ricaricabile sarà disponibile nei prossimi giorni, probabilmente da lunedì prossimo 22 febbraio.

[Grazie Geppo!]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: