Moto X di colore verde avvistato in pubblico

A quanto pare la settimana scorsa si è tenuta una bella festa nel Campus Motorola e uno dei nuovi dipendenti di Motorola, Guy Kawasaki, ha fatto qualche foto per farci vedere cosa stava succedendo, mostrandoci anche un dettaglio interessante su uno degli smartphone più attesi.

Motorola Moto X verde

Naturalmente parliamo del Motorola Moto X. Le foto della festa non sono state scattate con un Motorola Moto X, ma lo smartphone Android fa la propria comparsa in una nuova colorazione.

Il Moto X verde


Per la maggior parte, le foto mostrano dipendenti Motorola intenti a divertirsi, bere e mostrare magliette con il logo tradizionale Motorola in più colorazioni. Oltre a notare il logo Motorola stampato più o meno ovunque, qualche curioso ha anche notato che uno dei ragazzi ritratti mostra chiaramente un Motorola Moto X con scocca di colore verde brillante.

Un design riconfermato


Il dispositivo mostrato in foto si presenta proprio come ci si aspetterebbe dopo aver visto tutte le immagini trapelate nei giorni scorsi, in particolare per il dettaglio che possiamo notare oggi: la scocca posteriore del Moto X che sarà disponibile in diverse colorazioni a scelta dell'utente. Lo smartphone verrà annunciato ufficialmente durante un evento dell'1 agosto. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Motorola Moto X verde
Motorola Moto X verde

Via Guy Kawasaki

  • shares
  • Mail