LG G2, annunciate le cover QuickWindow in sette diversi colori

In attesa dell'annuncio ufficiale previsto per l'inizio di agosto in Corea, LG annuncia quelli che saranno i futuri accessori dello smartphone di punta LG G2.

In particolare LG introduce oggi una linea di cover premum per il suo dispositivo di punta, custodie che verranno lanciate in contemporanea con il lancio dello smartphone LG G2.

Le cover QuickWindow


Le cover QuickWindow fanno parte dell'ampia gamma di accessori che LG sta introducendo per i modelli di punta, insieme a cuffie e caricabatterie portatili. Queste custodie sono caratterizzate da un'apertura - o più precisamente "finestra" - che permette di gettare uno sguardo ai vari display informativi senza dover aprire la cover per controllare il display del telefono. La schermata QuickWindow UX che si intravede dal buco della cover permetterà di visualizzare diverse informazioni personalizzabili: orologio, meteo, sveglia, lettore musicale, i dettagli delle chiamate telefoniche e i messaggi di testo ricevuti.

Disponibilità e colori


Le cover QuickWindow per il nuovo smartphone LG G2 - ancora in attesa di essere ufficializzato - saranno disponibili in sette diverse colorazioni tra le quali nero, bianco, rosa, viola, blu, menta e giallo. Le custodie saranno disponibili in contemporanea con il lancio del LG G2, che arriverà in Europa probabilmente ad ottobre.

  • shares
  • Mail