Asus PadFone Infinity, il successore scoperto ai benchmark?

L'Asus PadFone Infinity non è il tipico smartphone Android, uno di quelli con classico display ampio e forma imponente.

Per chi non lo ricordasse bene, l'Asus PadFone Infinity è uno smartphone di fascia alta caratterizzato da ottime caratteristiche tecniche e venduto in bundle con un dock tablet. È possibile inserire il telefono nel dock e otteniamo un tablet da 10 pollici alimentato dall'hardware del telefono.

I primi segni dell'esistenza di un successore


Oggi abbiamo ragione di credere che un nuovo dispositivo Asus PadFone verrà annunciato nei prossimi mesi. Il dispositivo è stato presumibilmente testato sul sito benchmark AnTuTu, viene indicato come Asus PadFone Infinity A86 (la variante attuale porta il codice modello A80). Le specifiche includono un SoC Snapdragon 800 e un display 1080p, oltre a sistema operativo Android 4.2.2.

Il dettaglio in più


Ad aggiungere ancora più credibilità a questa voce è la recente certificazione di una nuova variante dell'Asus PadFone Infinity. Il dispositivo è stato avvistato a Taiwan, con un nome in codice T004. La voce di un successore del PadFone Infinity giugne dopo che la società ha deciso di tentare il lancio anche sul mercato smartphone statunitense.

Via Techkiddy

  • shares
  • Mail