Motorola Moto X, la vendita potrebbe partire già questa settimana

Motorola lancerà ufficialmente il Motorola Moto X questo giovedì con un evento dedicato. Il telefono continua ad apparire in immagini rubati, video teaser e anticipazioni da parte della stessa Motorola.

Sebbene si sappia da settimane che l'annuncio avverrà l'1 agosto, i rumor riguardo alla data del lancio del Moto X rimangono ancora incerti.

I rumor sul lancio


La maggior parte dei rumor attuali hanno riportato la possibilità che il Motorola Moto X venga lanciato verso la fine di agosto, quindi comunque abbastanza presto. In realtà, sembra che Motorola voglia sbrigarsi ulteriormente e accorciare i tempi. Secondo un nuovo rumor, Motorola renderà disponibile alla vendita il Moto X il giorno stesso della presentazione ufficiali.

Le scorte sono già pronte


Se così fosse vero, gli operatori telefonici in collaborazione con Motorola dovrebbero aver già ricevuto le prime unità di Moto X, in modo da poterle vendere già a partire da giovedì. Probabilmente si tratta solo dei modelli con cover bianca o nera, mentre per i colori personalizzati si dovrà fare l'ordine direttamente online. Si attendono conferme riguardo alla data di lancio.

Via Android and Me

  • shares
  • Mail