Samsung Galaxy Note 3, un prototipo viene smontato

Sono apparse oggi online due nuove immagini che ritraggono un presunto Samsung Galaxy Note 3 in versione prototipo da utilizzare per i test.

Samsung Galaxy Note 3, foto di un prototipo

Le immagini del Samsung Galaxy Note 3 trapelate oggi sembrano coincidere con quanto visto nelle precedenti fotografie rubate e diffuse sul web.

Il design del Galaxy Note 3 fotografato


Quella fotografata sembra si tratti di un'unità prototipo quasi definitivo con il display montato, ma senza lo chassis definitivo così da non fornire indizi sul design definitivo. In ogni caso il prototipo sembra riconfermare il design con forma leggermente ellittica e la forma del tasto home posto sotto al display. Sembra vi si riconosca anche il lato in cui inserire la Stilo.

Notizie confuse dalla fonte


La fonte sostiene che sul prototipo di Galaxy Note 3 vi si trovi il logo Samsung, ma il resto delle descrizioni tradotte dal cinese all'inglese sono piuttosto confuse. Si parla di un pannello frontale del display presumibilmente resistente ai liquidi di prossima generazione, si tratta di un prototipo con un numero di modello specificato e un design che segue quanto già visto sino ad ora.

Samsung Galaxy Note 3, foto di un prototipo
Samsung Galaxy Note 3, foto di un prototipo

Via Weibo

  • shares
  • Mail