Motorola Moto X, trapelano le foto del Magic Glass

Giorno dopo giorno, immagini trapelate e fonti più o meno anonime ci permettono di guardare più da vicino i dettagli dell'atteso Motorola Moto X.

Motorola Moto X, il Magic Glass

Solo pochi giorni fa, Taylor Wimberly, fonte eccezionale di materiale in anteprima legato al Motorola Moto X, ha rivelato che sul telefono avremmo trovato qualcosa chiamato "Magic Glass", una novità legata al display del telefono.

Il Magic Glass


Il Magic Glass è il sistema di Motorola per rendere il vetro del display e la scocca del telefono continui al tatto, come se non vi fosse differenza di spessore e il telefono avesse un corpo unico, utilizzando un singolo strato di Gorilla Glass che è stato modellato con un polimero speciale. Si tratta di un sistema che sembra promettere bene per il design del telefono.

Il display


Effettivamente il display sembra perfetto, almeno a giudicare dalle immagini del componente Magic Glass diffuse da FanaticFone. Le foto mostrano che il display così creato porta al risultato cercato da Motorola: una transizione senza soluzione di continuità dal vetro al bordo, e, ipotizzando la costruzione zero-gap anche per la scocca posteriore, il Moto X dovrebbe essere caratterizzato da un design fluido, solido, continuo. Il telefono verrà annunciato domani in via ufficiale, attendiamo quindi ancora qualche ora per saperne di più.

Motorola Moto X, il Magic Glass
Motorola Moto X, il Magic Glass
Motorola Moto X, il Magic Glass
Motorola Moto X, il Magic Glass

Via FanaticFone

  • shares
  • Mail