HTC One Max, eccolo anche in foto

Dovrà dare filo da torcere nientemeno che al Samsung Galaxy Note 3, e non sarà certo facile.

HTC One Max

 

HTC One Max è il modello con cui il costruttore taiwanese si butta a capofitto nel mondo dei phablet e intende farlo bene fin da subito.

Dopo averne parlato diverse volte adesso in rete è spuntata l’immancabile foto, in attesa della presentazione che non dovrebbe essere lontana da quella del rivale che avverrà a settembre.

Completa la famiglia One


Un terminale non tropo dissimile da quelli della stessa famiglia che ben conosciamo ossia il One e il neonato One Mini, anch’esso realizzato in alluminio ma con, e il nome lo rivela chiaramente, un capiente display da 6", con risoluzione full HD 1920 x 1080 pixel, e il potente processore Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz, esattamente quello che vedremo in molti dei top model in uscita il mese di settembre, e GPU Adreno 330.

Un debutto promettente


Ma non è certo tutto dato che la fotocamera sarà la 4 megapixel Ultrapixel, la memoria, espandibile con schede di tipo microsSDHC, sarà di 16 GB mentre la RAM di 2 GB. La batteria, al litio, avrà una capacità di 3300 mAh, il tutto in uno spessore di soli 9,4 mm. Per quanto riguarda il sistema operativo dovrebbe già esserci Android 4.3, in attesa della release 5.0, con interfaccia HTC Sense 5.5.

Gli altri non restano a guardare


Un debutto più che promettente nel mondo dei phablet, ancora non troppo esplorato ma con margini di crescita davvero importanti per i prossimi anni, tanto che anche gli altri stanno gettando il loro sguardo verso display imponenti.

Non ultima Nokia che, si dice, esordirà con un suo phablet fra non molto a differenza di Apple che, per il momento, resta alla finestra e probabilmente perde terreno nei confronti dei già spediti concorrenti.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail