LG G2, caratteristiche tecniche emerse in rete

Dopodomani verrà svelato il nuovo LG G2, top di gamma dell’altra coreana con cui la stessa spera di raccogliere il favore del pubblico di fascia alta.

LG G2

 

A sole 48 ore dall’evento di presentazione, che si terrà a New York lo abbiamo detto, in rete appare il manuale utente che svela molti dei (pochi) segreti del top player di LG. Siamo in grado ora di riportare tutte le caratteristiche tecniche del nuovo nato, ormai pronto per essere mostrato al mondo.

Le sue carateristiche


Le sue dimensioni sono di 138,5 x 70,9 x 8,9 mm. mentre il peso è di 143 grammi. Il display è di 5,2" con risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel e il processore è l’atteso Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz con GPU Adreno 330.

Dotazioni mostruose


Tra le sue mostruose caratteristiche troviamo, oltre al sistema operativo Android 4.3, la fotocamera principale da 13 megapixel, quella secondaria da 2,1 megapixel; la connettività LTE e HSPA; la memoria integrata di 32 GB, espandibile con schede di tipo microSDHC, e quella RAM di 2 GB.

La batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 2610 mAh. Anche in questo caso la SIM Card è di tipo Nano-SIM. Sulla carta decisamente un top player, non c’è che dire.

Mancano solo 2 giorni


Nella confezione di vendita troveremo anche le cuffie Quadbeat 2 per un audio migliore, specialmente in fase di riproduzione della musica. I tasti volume, e anche quello di accensione, come si sapeva già sono posti nella parte posteriore del terminale.

Ora non ci resta che l’ufficializzazione, che ci dirà anche il periodo in cui arriverà sul mercato e il prezzo. Settembre/ottobre e 700 euro, più o meno, sono risposte non difficili da ipotizzare ma..lasciamo la parola a LG.

Via| Nowhereelse

  • shares
  • Mail