Samsung Galaxy Note 3, presentazione il 4 settembre è ormai ufficiale

Ne abbiamo parlato circa un mese fa: è il phablet del momento, il suo predecessore intendiamo.

Samsung Galaxy Note 3

 

Si tratta del Galaxy Note 3 che Samsung si appresta a presentare il prossimo mese. La data del 4 settembre si era più volte indicata come quella quasi certa ma ora è...certamente certa.

Unpacked Episodio 2


A ufficializzarla direttamente l’azienda coreana che ha preparato una creatività per il Samsung Unpacked 2013 Episodio 2, dopo che nell’Episodio 1 ci ha rivelato il top di gamma Galaxy S4.

Anche in questo caso vedremo un top di gamma nella sua categoria, quei phablet che Samsung è stata una delle aziende a inventare e che con i modelli Note e Note 2 domina sulla pur agguerrita e numerosa concorrenza. Grandi cose ci si aspettano anche dal terzo episodio.

Come sarà


Display da 5,9" o ancor più grande, 3 GB di memoria RAM, processore Exynos 5420 Octa oppure Snapdragon 800, ma non è escluso ci siano due versioni diverse e contemporanee, e molte altre dotazioni al top, compresa la fotocamera da 13 megapixel che faranno del nuovo Note uno strumento ottimo per il lavoro ma anche per tutto quanto oggi si utilizza nel tempo libero, socialità in primis, garantita dalle migliaia e migliaia di App disponibili nel Google Play.

Il re dei phablet


Ancora una volta non è difficile pronosticare che si tratterà di un best seller, nonostante un prezzo iniziale prevedibilmente "importante", nella sua categoria e più in generale dei terminali Android, veri dominatori assoluti del mercato mobile.

Non perdetevi l’evento e, come dice Samsung, “Annotatelo” per il 4 settembre in quel di Berlino, con l’IFA 2013 alle porte. Se non riuscirete ad essere nella capitale tedesca YouTube verrà in vostro aiuto, trasmettendo l’evento in diretta web su www.youtube.com/samsungmobile.

Via | SammyHub

  • shares
  • Mail